Termini del servizio artistavincente.com

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita di prodotti e di servizi presenti sul sito www.artistavincente.com ed in particolare del Percorso “Vivere D’arte con il tuo Stile”.  Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita. 

L’utilizzo del Servizio e del Sito Web www.artistavincente.com è riservato ai soli Consumatori. 

Procedendo con l’iscrizione, l’Utente dichiara di aver compreso le caratteristiche di ciò che acquista e di accettarne tutte le condizioni.

Se l’Utente non capisce alcune informazioni è tenuto a contattarci per chiarirle prima di proseguire. Se l’Utente prosegue senza capire le informazioni, i termini e le condizioni e le altre caratteristiche del prodotto si assume la piena responsabilità. Andrea è aperto a qualsiasi chiarimento via email o telefono

 

  1. Iscrizione: Tramite questo sito viene erogato il percorso “Vivere D’arte con il tuo Stile”. I Clienti di questo Percorso accedono solamente se selezionati, in seguito alla compilazione e all’invio spontaneo di una Candidatura tramite il sito www.kalaillustrations.com di Annalisa Calatroni Vasquez (nata a Piacenza il 10/12/1994 e residente a Pontenure in via Mario e Renzo Ferrari 85 29010, C.F. CLTNLS94T50G535PP. IVA 01877910339) che collabora al percorso con Andrea Biasci  (nato a Pisa il 08/04/1972 e residente a Pontenure in via Mario e Renzo Ferrari 85 29010, C.F. BSCNDR72D08G702D,  P. IVA 01877920338) .  Andrea Biasci e Annalisa Calatroni Vasquez hanno un accordo di contitolarità su cui possono fornire informazioni su richiesta.  Si può accedere al percorso   “Vivere D’arte con il tuo stile” attraverso il versamento totale della quota di iscrizione attraverso bonifico bancario intestato ad Andrea Biasci, titolare del percorso.  L’iscrizione ha per oggetto il percorso “Vivere d’Arte con il tuo Stile” descritto durante l’incontro in videochiamata con Annalisa Calatroni Vasquez o Andrea Biasci e tramite email. 

 

l Percorso prevede Incontri mensili su piattaforme on line (tipo zoom o simili) di durata variabile.

Il Percorso è una prestazione personale intuitu personae basato su un rapporto diretto tra professionista e cliente tramite incontri virtuali e tramite l’interazione con il gruppo Facebook.   

L’iscrizione è nominale e non può essere ceduta a soggetti diversi dal cliente firmatario senza esplicita approvazione da parte di Andrea Biasci.     Si intenderà perfezionata, e con essa il contratto tra il Cliente e Andrea Biasci, quando il Cliente riceverà comunicazione scritta, valida anche se trasmessa via email, da parte di Andrea Biasci contenente la formale accettazione della richiesta di iscrizione presentata dal Cliente tramite mail e con la conferma del primo pagamento.

Il presente contratto si ritiene valido dalla data della sottoscrizione e per la durata di 5 mesi dal momento del contratto, dopo tale termine decade il diritto per eventuali servizi non usufruiti dal Cliente. 

Trattandosi di un percorso in una parte sostanziale in diretta on line e basato sull’interazione con il cliente, possono esserci dei ritardi sull’avvio del percorso a causa della necessità di raggiungere il numero di persone idonee a formare una classe. 

In caso, per qualsiasi motivo, non venisse raggiunto il numero di iscritti idoneo all’avvio della classe, l’inizio del percorso potrebbe essere rimandato (ed in tal caso tutti i soldi versati come quota di iscrizione restituiti al cliente) 

2. Prezzo: il prezzo del Percorso viene concordato insieme durante l’incontro valutativo, dopo la selezione tramite Candidatura e confermato tramite mail, in riepilogo scritto, da Annalisa Calatroni Vasquez (info@kalaillustrations.com) che collabora al percorso

3.  Condizioni di pagamento promozionali: le offerte promozionali che prevedono forme di dilazione nel pagamento e/o riduzione del prezzo sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del Cliente; il ritardato pagamento farà venir meno la dilazione e/o riduzione  pattuita e il Cliente sarà tenuto al saldo della quota secondo il listino  prezzi. Le forme di pagamento sono state concordate tramite canali telematici e via email e via email.  

4. Bonus: il partecipante acquisisce il diritto alla partecipazione al percorso prenotato, secondo il programma e servizio descritto in videochiamata o tramite mail, compresi i Bonus (salvo mancato perfezionamento delle quote di percorso mancanti.  In tal caso i bonus vengono immediatamente revocati)

5. Descrizione del percorsoVivere d’Arte con il tuo Stile” tenuto da Andrea Biasci con la collaborazione di Annalisa Calatroni Vasquez (in arte Kala)

 • “Vivere d’Arte con il tuo Stile” è un Percorso Guidato on line che prevede l’interazione tra il cliente e Andrea Biasci (titolare del percorso) con l’aiuto di Annalisa Calatroni Vasquez (collaboratrice) attraverso specifiche live programmate di gruppo e attraverso un apposito gruppo Facebook come percorso di maggior valore più l’accesso ad alcuni bonus strutturati in video-corso utili a fine didattico.  Le metodiche usate sono miste di formazione e coaching in campo artistico.

• Il cliente è consapevole che:  la prestazione professionale tenuta dal dott. Biasci Andrea  si svolge con metodologie di Coaching e formazione personalizzata. Il Coaching supporta la crescita e lo sviluppo personale e professionale orientato a specifici risultati perseguibili nella vita privata o professionale.

• La suddetta metodologia non ha a che vedere in nessun modo con la psicoterapia né con un supporto di tipo medico o psicologico, in quanto Andrea Biasci non è né psicoterapeuta, né psicologo, né psichiatra, né medico. 

Non vengono effettuate diagnosi né cure di alcun tipo e non può e non deve essere in nessun modo sostitutiva di una psicoterapia o di un sostegno di tipo psicologico o medico. 

 • I report delle sessioni potrebbero essere condivise con il cliente tramite sistemi di comunicazione telematica o di condivisione (ad esempio google drive)

• Limitazione di responsabilità: i percorsi di Coaching di Andrea Biasci utilizzano metodologie che non hanno alcun fine terapeutico, non potendosi sostituire ad attività medico sanitarie o para sanitarie specifiche per la cura di patologie fisiche o psicofisiche, i cui ambiti sono riservati per legge ad altri professionisti (medico, psicologo, psicoterapeuta, etc.).

 A questi professionisti Andrea Biasci consiglierà al proprio cliente di rivolgersi, laddove ne ravvisi opportunità o necessità. Pertanto il Cliente dichiara di liberare fin da ora Andrea Biasci da ogni responsabilità civile e penale per danni patrimoniali e non patrimoniali che dovessero derivare dalla mancata comunicazione di informazioni relative allo stato di salute incompatibili con le metodologie del Coaching che sono state illustrate.

 Qualora il Cliente stia seguendo cure di carattere medico e/o psicologico, è sua responsabilità mettere al corrente Andrea Biasci dei trattamenti e/o cure in atto. 

 Il Metodo di sviluppo suddetto inoltre è basato sulla responsabilità personale, pertanto qualunque azione e comportamento messo in atto dal cliente è frutto di proprie scelte personali e mai possono essere in nessun modo imputate alla responsabilità di consigli dati dal professionista, in quanto la suddetta metodologia non fornisce consigli specifici. 

Le Classi Mensili (dirette on line) vengono Registrate in audio video e caricate sul sito, in modo da poter permettere a chiunque di essere seguite e di avere una risposta alle domande e i dubbi che possono nascere durante il Percorso.  Per tanto gli Utenti sono consapevoli di questo e si assumono la responsabilità della condivisione di ciò che dicono durante le classi 

• Codice Deontologico e Riservatezza: Andrea Biasci svolge la propria attività nel rispetto dei principi etici ed è tenuto al segreto professionale, garantisce la riservatezza su quanto appreso dal proprio cliente nel corso degli incontri, salvo il consenso del cliente, obblighi di Legge e delle Autorità Sanitarie e Giudiziarie.

6. Limitazione di utilizzo: il Cliente comprende che questo percorso in nessun modo lo abilita e/o autorizza a offrire a terzi lezioni, sessioni, corsi, seminari o conferenze che contengano una o più delle esperienze o sessioni contenute in questa formazione senza ricevere un previo e adeguato addestramento e manleva quindi i conduttori e organizzatori dalle conseguenze che l’inosservanza di quanto sopra potrebbe provocare a sé o a terzi.

7. Utilizzo delle immagini : il Cliente autorizza Andrea Biasci e i suoi collaboratori a effettuare fotografie, registrazioni sonore e video delle sessioni e acconsente che tale materiale ed eventuali interviste registrate siano diffuse a scopo didattico, promozionale e pubblicitari, con ogni mezzo, purché lecito e rispettoso della dignità della persona e che possano essere usate anche come case history del percorso.  Sottoscrivendo il presente modulo il Cliente dichiara di non aver nulla a pretendere, ritenendo tale materiale concesso a titolo gratuito e senza limiti di tempo.   Il cliente si impegnerà a non mostrare in video minorenni e/o persone che non sono strettamente collegate al percorso (es: figlio, nipote) durante le classi, in caso contrario se ne assumerà la responsabilità.

8. Condivisione Informazioni.  L’utente sarà responsabile di ciò che condivide durante le classi e nei documenti su drive, ai fini del percorso non sono necessari informazioni su dati particolari o sensibili.

9. Diritto di recesso e politiche di reso: facoltà di recesso: ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 185/99 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dal momento del primo pagamento e di conferma di iscrizione  tramite canali mediatici, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno inviata presso la sede di Andrea Biasci – Via Mario e Renzo Ferrari 85- 29010 Pontenure (Piacenza) .

In tal caso verrà restituita la quota versata meno l’importo relativo alla prima parte  fondamentale dei Videocorsi Online concepiti come bonus  per cui il Cliente non ha diritto di recesso perché può essere fruibile fin da subito, oltre al valore delle consulenze  già ricevute fino a quel momento (quota di 30% dell’intera somma).

10. Registrazione: per usufruire del Servizio, l’Utente accetta di farsi aprire dal titolare sul sito www.andreabiasci.com un account tramite la mail fornita e nome e cognome per usufruire del servizio.

Non è possibile usufruire del Servizio senza aprire un account Utente (per poter usufruire dei bonus) e senza iscriversi al gruppo Facebook dedicato. 

È responsabilità degli Utenti conservare le proprie credenziali d’accesso in modo sicuro e preservarne la confidenzialità e di cambiare la password fornita se necessario. A tal fine, gli Utenti devono scegliere una password che corrisponda al più alto livello di sicurezza disponibile su questo Sito Web. 

Creando un account, l’Utente accetta di essere pienamente responsabile di ogni attività posta in atto con le sue credenziali d’accesso. Gli Utenti sono tenuti a informare il Titolare immediatamente e univocamente tramite email al Titolare (info@andreabiasci.com) qualora ritengano che le proprie informazioni personali, quali ad esempio l’account Utente, le credenziali d’accesso o dati personali, siano state violate, illecitamente diffuse o sottratte. I dati registrati sul sito www.andreabiasci.com dall’Utente verranno trattati come da Privacy. 

La registrazione di un account Utente su www.artistavincente.com è soggetta alle condizioni sotto specificate. Registrando un account, l’Utente conferma di soddisfare tali condizioni.

L’account di un Utente non può essere condiviso con altre persone. 

11. Minori : non vendiamo prodotti ai minori. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare www.andreabiasci.com solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

12. Utilizzo di immagini e altri contenuti del Blog

 Le immagini presenti in questo sito provengono da:

– Stock di immagini come Librestock, Pexels, Pixabay. 

– Create  da Kala – Illustrations 

13. Modifiche alle Condizioni Generali di Vendita: ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni. 

14. Diritti d’autore e proprietà intellettuale: tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso questo sito www.andreabiasci.com, sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, video, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di www.andreabiasci.com o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi vigenti in materia. Non è possibile divulgare, o appropriarsi indebitamente di tali contenuti, pena pesanti sanzioni previste dalla legge in vigore. 

Se Sospettiamo che l’Utente che si è Iscritto a uno dei qualsiasi corsi o servizi contenuti in questo sito e ha copiato o si è ispirato ai nostri corsi, anche solo in minima parte, senza avvisarci per iscritto e senza citarci, potremmo decidere di togliere l’accesso al corso oltre che ricorrere alle vie legali.

15. Patto di riservatezza e non concorrenza: il materiale formativo relativo a qualsiasi corso/percorso/evento prescelto è di titolarità esclusiva di Andrea Biasci, titolare di questo sito, pertanto lo stesso non potrà essere utilizzato dal cliente/studente per finalità diverse dalla diretta fruizione a scopo di formazione personale. Il cliente si impegna a non divulgare, anche a solo titolo gratuito e/o non commerciale, materiali didattici e informazione di cui sia venuto in possesso da Andrea Biasci e non effettuare registrazioni audio video, e a non volgere ne a far svolgere a terzi, anche tramite costituzione di società, corsi o seminari basati su tali materiali e informazioni, in concorrenza diretta e o indiretta con le attività svolte da Andrea Biasci, titolare di questo sito. 

Il divieto è valido per 5 anni seguenti l’acquisto di un qualsivoglia prodotto o corso di Andrea Biasci . E limitatamente a tutto il territorio italiano (incluso lo stato Vaticano e Rep. di San Marino) ed Europeo (incluso Svizzera e principato di Monaco) ed anche extraeuropeo. 

Al momento dell’iscrizione il cliente ha l’obbligo di riferire a Andrea Biasci, se ha svolto o sta svolgendo direttamente o per conto di altri soggetti, attività in concorrenza con la medesima.

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni

ODR

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc. DISCLAIMER Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti da Annalisa Calatroni Vasquez (Kala – Illustrations) o Andrea Biasci e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.